Mi sono preparato a lungo, e posso dire che non ci si sente mai pronti appieno. Però è ora. Tra poche settimane si vota per le elezioni comunali di Povegliano Veronese. E io ho deciso di esserci, esserci da protagonista, esserci per concretizzare le ragioni profonde che mi spingono all’impegno politico, e le ragioni sono, in sostanza, che la politica è una vocazione alla carità (avrò modo di esplicitare in seguito queste ragioni).

La lista Polemiche e Diritti ha la fila, ma non porta a nulla

La lista di chi fa polemiche e rivendica diritti è, ai nostri giorni, molto numerosa. Forse l’unica che – ad ogni latitudine d’Italia e in ogni Comune – riesce ad essere in sovrannumero. Per tutti gli altri invece risulta sempre più complicato e difficile trovare persone disponibili ad impegnarsi per il bene comune al più alto livello istituzionale di un territorio, come dimostrato in un recente articolo su Tempi.it. Anche io sono particolarmente avvezzo all’arte polemica, ma preferisco in ogni caso la via della proposta, della costruzione e della sfida. In buona sostanza preferisco generare futuro

Compila il form. Contribuisci anche tu alla generazione di futuro

Presto pubblicherò i problemi e le priorità segnalate dalle persone che hanno compilato il form

Le mie proposte per Povegliano Veronese

In attesa che siano definiti gli ultimi dettagli del programma della lista Tradizione e Futuro – Guadagnini Sindaco ti propongo i temi, le azioni e idee che vorrei realizzare se sarò onorato di avere la tua fiducia. Puoi scaricare le immagini, condividerle sui social liberamente. Ma soprattutto hai la possibilità di dire la tua.

Scopri il mio Curriculum

Iscriviti al canale Youtube per vedere le statistiche su Povegliano Veronese ed altri brevi video

Incontriamoci di persona