Sono felice, felice, felice!
Oggi, 27 maggio 2022, ho concluso un periodo di formazione intensissima che da novembre 2020 ad oggi mi ha portato a qualificarmi RSPP e avere competenze certificate in Gestione e Sviluppo delle risorse umane. Ho vissuto un biennio altalenante, tra momenti alti e periodi decisamente bassi.

Negli ultimi mesi ero lì lì per mollare, ma ho raccolto la sfida più grande: sconfiggere i demoni della scarsa stima.
Così mi sono concentrato, ho tolto di mezzo tutte le fonti di distrazione e ho silenziato quelle vocine che sibillavano “non ce la farai mai, non vali, non meriti”.

Fin da ragazzino mi sono sempre ripetuto che se non vedi il futuro, crealo! Ed è stato così: in meno di due anni ho preso di petto il mio futuro e gli ho dato la direzione che volevo.

La mia direzione è dare il meglio di me e permettere agli altri di dare il meglio di sé.
Perciò ho intrapreso questo lungo cammino formativo.

Oggi festeggio un grande traguardo personale, e lo dedico a tutti coloro che hanno bisogno di un motivo in più per dare una sferzata nella direzione giusta del proprio futuro.

Leggi la tesina che ho presentato all’esame. Clicca sull’immagine

Restiamo in connessione

Pubblicità